DINOSAURI DELLA F1

Io sono padrone di casa, e anche se, L'Ava, il mio fine settimana è l'anno più redditizio. Sono assolutamente d'accordo con il Movimento per il Quebec decadimento amichevole (MQDC) e Amir Khadir quando denunciano il Grand Prix.

La F1 era una volta un segno di modernità, Performance, d'avant-garde et d'innovazioni (Freni a disco, 4 ruote, Pinne, pneumatici radiali, ecc) poi nel 70, 80 d'économies d'énergie. Questa è la F1 che ci ha fatto scoprire o riscoprire l'aerodinamica, les moteurs turbo, compressione, pneumatici ad alta adesione, materiali più leggeri e resistenti (alluminio e fibra di carbonio), ecc. e più sicuro (rollcage, sospensioni attive e controllo di trazione). La F1 è stato quindi, precedentemente, segno di innovazioni tecnologiche.

 

Ancora, aujourd'hui, anche se i motori elettrici in grado di accelerare 2 volte più velocemente di un motore a benzina, mentre 100 volte più silenzioso e senza emissioni! Il Gran Premio appare guidato da un dinosauro che non ha alcuna visione, da non richiedere, che i veicoli siano puliti e non rumoroso. Ancora, non siamo più in 20th secolo lungo!

 

Oggi, questa dimensione, « l’innovation de l’avenir », sembra essere completamente evacuati da Gran Premio, o, I leader sono completamente scollegati dalla realtà. Essi non richiedono nemmeno più, che il limite minimo di europei 5%, biodiesel nei veicoli!

 

 

Da parte sua, il governo del Quebec, vanta di avere una politica di sviluppo sostenibile. Così, qu'il L'applique. Tutti i quebecchesi dovrebbe richiedere che il Gran Premio è responsabile nei confronti dell'ambiente e innovativo il futuro, non è un rottame del passato. Tutti i principali produttori stanno già lavorando su motori elettrici oa idrogeno. Così, richiesta che il Gran Premio non sono i combustibili fossili e pulito. E svoltosi a Montreal il primo Gran Premio eco-responsabile. Soprattutto qui, siamo in grado di generare elettricità o idrogeno pulito. E possiamo, aujourd'hui, sostituire i combustibili fossili. Oltre a petrolio e inquina, che l'inquinamento sta uccidendo milioni di persone. Commettendo così, il più grande genocidio della storia umana. E 'criminale di bruciare combustibili fossili. E tempo fa che si debba vietare l'uso.

 

E il Grand Prix, Olio combustibile, è destinata in ogni caso, poi, que ce soit maintenant !

 

E non c'è pericolo che la FIA sinistra di Montreal per un requisito minimo e fondamentale anche. F1 Gran Premio di Montreal è probabilmente il più grande evento della stagione e la più redditizia per la FIA (non era nemmeno necessario che i governi di cedere al ricatto della ripresa della stagione 2010 pour leur donner des subventions ! È tornato l'anno scorso comunque).

 

Et si la FIA refusait de faire un Grand Prix sans carburants fossiles et qu’elle l’annulait ? Qu’un entrepreneur québécois démarre le premier Grand Prix de F1 « éco-logique ».

 

Altrimenti, tra me e te, comunque, L'Humanité, e gli albergatori, può accadere in F1 sé, questo tipo di clienti ..., e la sua cattiva influenza su automobilisti.

 

Personalmente, Penso che la situazione sulle nostre strade è solo peggiorando di anno in anno a Montreal. E il Grand Prix non ha alcuna possibilità di migliorare la situazione. Ho già avuto occasione di visitare il Giappone durante 2 settimana, è minimo 12 ore al giorno al di fuori, senza mai vedere un singolo driver commettere un reato di traffico. Qui, non possiamo nemmeno uscire per la spesa senza rischiare di essere uccisi. Vado una volta alla settimana per fare la mia spesa, a piedi o in bicicletta, ed io possa avere ucciso 10 volte all'ora per gli automobilisti, ... Facilmente influenzabile ...! Perché facilmente influenzabile? Ancora, nessuno dice influenzato dalla pubblicità, ma, Eppure tutti in una macchina parcheggiata fuori dalla porta. Je n’ai jamais vu la plupart de mes voisins marcher sur un trottoir ! Essendo così influenzato dalla pubblicità, qu’ils se sentiraient diminués de sortir… à pieds ! Il leur faut tous un « char » pour être « quelqu’un ». Alors quand je dis que ces gens sont facilement influençables ! Qu’elle influence pensez-vous que la course du Grand Prix a sur ces gens ? ... Io sono un ciclista che è stato colpito 4 fois depuis le début de l’année par des automobilistes qui ne respectent plus le code de la route ! Un autre nouveau « record » (probabilmente a causa del Gran Premio) battu cette année !

 

L’élimination du Grand Prix ne pourrait donc qu’être bénéfique sur le comportement des « Gino-en-auto ».

 

Velocità, la performance et l’intrépidité sont des concepts dépassées, che dovrebbe essere vietato, anche nella pubblicità, come un crimine contro l'umanità e istigazione a delinquere. I produttori hanno il dovere di prevenire piuttosto il rischio di un uso dell'automobile e, educare gli automobilisti al corretto svolgimento. Io anche a nome dei nostri iscritti a votare questa legislazione al più presto. Basta con i pub di driver sul chiuso. La route ne doit plus être comparée à une piste de course ! On interdit bien de montrer des gens qui boivent de l’alcool dans les pubs! Alors pourquoi permettons-nous dans une publicité de montrer des gens qui conduisent un véhicule comme un engin de guerre ? Qu’elles genres de comportements y enseigne-t-on ?

 

Ed è per questo, domanda per i sistemi automatici anticollisione arresto obbligatorio. Un'altra legge, che j'espere, pour cette année ! E attuata a partire dal prossimo anno sui veicoli nuovi e da 2 anni su tutti i veicoli usati. Richiedi questi sistemi di sicurezza in F1 e tutti i veicoli. Questi sistemi avrebbero dovuto essere rese obbligatorie dalla loro invenzione. Poiché la limitazione della velocità avrebbe dovuto essere obbligatorio su tutti i nostri lunga strada. Mentre ci sono stati i gruppi ottici posteriori sollevati decenni fa. Per evitare completamente gli incidenti, i feriti e l'autista morto, d'automobilistes, ciclisti, Pedonale, bambini in passeggino agli angoli delle strade e anche ci sono persone più anziane schiacciato dal camion aratro o anche windsurf schiacciato da un autobus.

 

 

Je ne suis pas certain que beaucoup de Gino resteraient intéressés à aller voir des courses sans bruits et sans… accidents ! Come quello che ..., l’intérêt pour les courses semble reposer sur des attraits béotiens bien primitifs… du bruit et du sang !

 

Firmato da un ecologo oste

Che ha altre priorità nella vita che fare soldi a qualunque costo.

 

Yves Marineau.

Sociologo e locandiere.

Hostel Qualitas

Fondatore del Comitato Internazionale per la Certificazione Etica e

Movimento per la vera democrazia del mondo

 

Qualsiasi riproduzione senza permesso, forniti includono la seguente fonte :

Blog : http://yvesmarineau.com/blog/?p=174

Questo articolo è stato pubblicato nel Editoriale e contrassegnati , , , , , , , , , . Il segnalibro permalink.

Lascia un commento