Raccomandazioni TrensQuebec

Ciao,

Ecco alcune raccomandazioni per il treno monorotaia:

TRASPORTO DI PERSONE:

-Vi suggerisco di considerare la costruzione di una monorotaia che prende luce solo per cabine 1 a 10 persone.

-Se l'cabine telefoniche pubbliche, e forse privato, sono più intime (auto formato) successo sarà ancora maggiore (le persone non amano essere in grandi veicoli congestionate.

-Riducendo il peso delle cabine a ridurre i costi di costruzione.

-Riduzione del costo di costruzione avrebbe espandere la rete più veloce.

-E forse si estendono a comunale arteriosa.

-Aumentando la vicinanza, aumenta l'uso.

-Potrebbe sostituire il transito monorotaia.

-La monorotaia costa una frazione del costo di metropolitana o 15 meno volte. Ciò significa che per ogni metro km può avere 15 km di costruzione monorotaia e la costruzione di una monorotaia luce alla fine avrebbe il doppio del costo di sviluppo è la stessa rispetto a 30 km 1 km sotterraneo. Se il bilancio della metropolitana è stata utilizzata per sviluppare la monorotaia avremmo più 2 000 punti di interruzione, invece di 72 corrente.

-Essere più redditizio del bus, uno monorotaia automatizzata sarebbe meno costoso del bus e potrebbe sostituire l'intero transito.

-La luce rete potrebbe coprire tutte le strade.

-Si potrebbe eventualmente sostituire l'automobile.

-Basta impostare una costruzione standard internazionale al fine di collegare tutta la rete continentale e, eventualmente, in previsione dei sistemi di trasporto intercontinentale di campi magnetici e vuoto.

-Automatizzate rete informatizzata sarebbe eliminare la congestione, ridurre i costi (nessun driver), ridurre gli incidenti, ridurre il costo dei premi assicurativi, ecc.

-L'utente deve solo specificare l'indirizzo di destinazione su un touch screen da completare destinazione.

 

TRASPORTO:

-Il trasporto merci non è più bisogno di grande capacità, se il trasporto è effettuato direttamente dal produttore all'utilizzatore o al dettaglio.

-Trasporto alla tavolozza è sufficiente.

-Potrebbe anche essere possibili vettori di qualsiasi automatizzati mini-, che potrebbero sostituire la consegna dei pacchi privati ​​e porta a porta posta ad una frazione dei costi attuali e, non lo stesso giorno,... Nello stesso tempo!

-Il controllo del ristorante, o gelato provengono dal negozio alimentare, in meno di 5 verbale !

 

FONTE DI ENERGIA

-Occorre prendere in considerazione l'opportunità di utilizzare la struttura della monorotaia per l'installazione delle turbine eoliche di medie dimensioni al di fuori di città in città, tranquilla.

-E l'uso di pannelli fotovoltaici sul tetto o l'atterraggio al di sopra della monorotaia (il costo di un tetto o un pannello fotovoltaico è sostanzialmente la stessa).

-Producendo più energia di quanta ne consuma la rete garantisce autonomia in caso di mancanza di corrente (anche a bassa velocità) e dei ricavi dalla vendita di società elettriche surplus. L'energia in eccesso potrebbe essere memorizzato in una pipeline di idrogeno (al di sopra della monorotaia) potrebbe anche essere utilizzato per produrre energia elettrica utilizzando un generatore in caso di guasto della rete, dal sistema di trasporto più affidabile al mondo con i suoi 3 fonti di energia, griglia, turbine eoliche e pannelli fotovoltaici e una forma di deposito di energia di idrogeno che il surplus può essere venduto al gas di rete o locale.

 

TRASPORTO ENERGIA E COMUNICAZIONI

La struttura della monorotaia potrebbe servire anche l'energia dei trasporti (elettricità, pipeline di idrogeno, ecc) e la comunicazione (elettricità, telefono, Internet, ecc) sua struttura di sostegno.

-Per ridurre i costi della sua attività, mentre la promozione della concorrenza. I costi sarebbero ridotti soprattutto nelle nuove aree in costruzione o che richiedono la sostituzione della rete o solo la discarica. In quest'ultimo caso costerebbe una frazione del costo, o la potatura degli alberi sarebbe più ecologico, e il costo se il figlio va in mezzo alla strada invece di essere al di sopra del marciapiede.

FINANZIAMENTO:

-L'automazione consente di andare a cercare partner finanziari e clienti troveranno ritorno redditizio privati ​​agli investimenti.

Il finanziamento può essere fatta tramite:

-Il transito comunale.

-Trasporto di merci su aziende private

-Il trasporto di merci per Potes Canada

-Il trasporto delle persone private.

-Trasporto dell'energia e delle comunicazioni.

-La sostituzione delle auto private da parte di privati ​​monorotaia ridurrebbe, addirittura eliminare il costo di costruzione, manutenzione e riparazione di strade e ponti. I risparmi potrebbero essere reinvestiti nella costruzione della rete per una frazione del costo normale per diversi livelli di governo.

Utilizzando i diritti di passaggio pagato da tutte le parti interessate il rimborso rete una frazione di tempo!

Grazie

Yves Marineau

Sociologo

Programma studente presso l'Università di Montreal

P.S. Qualsiasi riproduzione consentita, a condizione che la fonte seguente: http://yvesmarineau.com/blog/?p=198

Questo articolo è stato pubblicato nel Info, Pensiero / Quote e contrassegnati , , , . Il segnalibro permalink.

Lascia un commento