Lettera ai Ministri dell'Istruzione e delle Entrate

Per la signora Courchesne, Ministro della Pubblica Istruzione e

M. Bachand Ministro delle Finanze e del reddito

 

Ciao,
Il vostro governo ha indicato, ripetutamente, che le tasse universitarie in aumento non ha avuto effetti al momento dell'iscrizione all'università.

 

A- Voglio che tu sappia che questo è il tasso di laurea da osservare. E lezioni in aumento 1990-1995 ha avuto un effetto negativo sui tassi di laurea in Quebec.

B- Con conseguenti perdite di decine di miliardi di ricavi a diversi livelli di governo, poiché l'aumento.

Di conseguenza:

 

1- Vi prego di inviarmi una copia del bilancio di previsione del risparmio della spesa dal Dipartimento della Pubblica Istruzione, a seguito della proposta di aumento, Corso per 50 anni?

A- E il costo degli interessi sui prestiti supplementari, spese per borse di studio aggiuntive, pagare per i prestiti in default che saranno rimborsati dal Governo.

B- Compresa la perdita delle imposte sul reddito e delle imposte per i diversi livelli di governo, a seguito della diminuzione del numero dei laureati, come i maggiori contribuenti.

C- Compresi i costi causati dall'aumento della disoccupazione, aumento dei costi di assicurazione sociale, aumento dei costi della salute mentale, riduzione alla fonte delle imposte – in seguito alla riduzione della creazione di imprese da accademici e riducendo start-up con gli investimenti stranieri e locali – mancanza di sufficiente manodopera qualificata, ecc.

 

2- e anche la prego di dirmi quali passi avete programmato per aiutare studenti part-time in caso di lezioni in aumento? L'aumento 1990-1995 causando una diminuzione 20 % il numero di studenti part-time e che il numero non è mai stato restaurato 50 % il numero di studenti iscritti, come è avvenuto prima della nascita di 1990.

Per ulteriori informazioni sugli effetti negativi di lezione in aumento, si prega di visitare il mio blog alla pagina successiva:

http://yvesmarineau.com/blog/?p=232

 

Grazie a non provocare una nuova recessione 10 anni in Quebec

 

Yves Marineau

Sociologo e imprenditore

 

Riproduzione consentita con citazione della fonte è prossima: http://yvesmarineau.com / blog /?p = 308

Questo articolo è stato pubblicato nel Editoriale e contrassegnati , . Il segnalibro permalink.

Lascia un commento