Per un educational prodotti e servizi nocivi fiscali

-Abbiamo bisogno di una tassa sui prodotti e servizi nocivi.

Più, questa tassa dovrebbe prima di tutto essere educativo, prima di essere deterrente e infine applicare il principio di paga dell'utente.

Una tassa sul cibo spazzatura, per esempio, sarebbe inefficace e immorale se lo avesse fatto che i consumatori pagano di più.

1- L'imposta deve essere proporzionale al danno che provoca.

2- Si deve in primo luogo educare tutti.

3- Esso deve essere chiaramente visibile sulla confezione.

4- Esso dovrebbe servire, Prima di tutto, per coprire i costi per la torsione causata dal prodotto o servizio nocivo.

IMPOSTE SUL REDDITO NOCIVO.

1- L'imposta deve essere proporzionale alla furberia

2- Guarda in basso a sinistra di tutti i prodotti.

3- In un triangolo di dimensioni proporzionali alla tassa.

Per educare i consumatori a fare scelte giuste.

Esempio di visualizzazione di TPSN:

Prodotto sano, sans ingrédients malsain ajoouté, TPSN di 0 %

Fig. 1 -Prodotto sano, senza ingredienti malsani aggiunti, TPSN di 0 %.

 

Prodotto contenente 38% di zucchero con TPSN 38 %

Fig. 2 -Prodotto contenente 38% di zucchero con TPSN 38 %.

Il consumatore deve essere in grado di sapere a prima vista se il prodotto è sicuro o meno con una tassa proporzionale al male e di un display a seconda del danno che gli permette di fare una scelta consapevole tra i prodotti disponibili sul & rsquo .

Dobbiamo informare ed educare tutti prima di tutto. E non solo le informazioni sul lato o sul retro della confezione che solo i nutrizionisti arrivano da decodificare.

Allora, se un cliente decide di acquistare, deve pagare una tassa proporzionale al danno.

E, naturalmente, il denaro deve essere data ai ministeri della salute, a coprire l'assicurazione medica necessaria per le successive cure mediche, e il Dipartimento delle entrate per compensare i redditi che si perde quando qualcuno è malato o muore prematuramente.

Resta solo da tenere studi medici fino ad oggi, per conoscere i costi connessi con sostanze chimiche tossiche in acqua, nell'aria e nel feed. In modo che l'assistenza sanitaria non è deficit, calcolo del TPSN di ogni prodotto o servizio sulla base dei costi di ciascun inquinante per l'ambiente.

Questo vale per alimenti (zuccheri, sale, grassi saturi e trans, ecc), inquinanti in acqua e aria.

DANNOSI SERVIZI FISCALI

A servizi fiscali dannose, come la pubblicità degli alimenti industriali o in automobile potrebbero essere tassati, fino 100% per esempio , per finanziare la pubblicità su una sana alimentazione e l'attività fisica.

PRINCIPIO DEL PAGAMENTO UTENTE

Non sono quelli che prestano attenzione alla loro dieta, la loro salute e per l'ambiente a pagare per l'assistenza sanitaria di quelli che fanno la scelta di cibo spazzatura, inattività fisica, l'inquinamento dell'aria (energia fossile), ecc.

Per esempio, sono coloro che l'olio di ustione a pagare per l'assistenza sanitaria necessaria per l'inquinamento atmosferico.

Lo stesso per sedentario che scelgono di spostarsi in un motore multi-sito carrozzina, più comunemente noto come l'automobile. Queste persone devono pagare TPSN sulla benzina per coprire le loro cure mediche sostenute per la loro inattività (obesità, diabete, mal di schiena, Malattie cardiache, ecc)

Non è chi fa la scelta di camminare e moto per pagare le cure mediche falso “Disabile” che diventano in grado di muoversi con i loro due gambe.

Per non parlare della perdita di imposte e tasse da parte del Dipartimento delle entrate che deve essere calcolato e compensato da TPSN, e tutti gli altri reparti.

Dal momento che le persone malate, o che muoiono prematuramente, pagare meno tasse e le imposte per i vari livelli di governo.

Tali ricavi devono essere compensati dal TPSN di applicare il principio di paga dell'utente.

E l'elenco potrebbe continuare, prodotti e servizi nocivi che devono essere applicate TPSN.

Dobbiamo solo pensare a sigarette, alcol, farmaci (dovrebbero in primo luogo essere autenticati per poter essere tassati per pagare per la disintossicazione salute del Ministero degli Affari Sociali), sport estremi, TV sport professionale (che incoraggia sedentario), ecc. L'elenco è lungo. Hai solo la continua di seguito.

Yves Marineau

Sociologo

P.S. Riproduzione consentita con citazione della fonte è prossima:

http://yvesmarineau.com/blog/?p=407

Questo articolo è stato pubblicato nel Saggio breve, Editoriale. Il segnalibro permalink.

Lascia un commento