PER UNO STUDIO SU LEZIONI INTER UNIVERSITY.

 

La decisione di aumentare, indexer ou annuler les frais de scolarité, doit se baser sur des faits et pas sur des a priori.
J’étais personnellement sceptique face aux tenants de la gratuité scolaire, ou du gèle des frais de scolarité, jusqu’à ce que j’étudie les statistiques concernant la question et que je me rende compte que le bilan de la dernière hausse des frais de scolarité (1990-1995) perdere, aujourd'hui, environ deux milliards de revenus aux gouvernements provinciaux et peut-être autant aux paliers fédéral et municipal.(1)

 

Vous trouverez les détails et références sur la perte annuelle de revenues estimées à environ deux milliards de $ governo provinciale qui : http://yvesmarineau.com/blog/?p=340

 

E 'sbagliato dire che l'aumento o indicizzazione non ha alcun effetto sulla iscrizione e la laurea in modo particolare, delle entrate pubbliche.
Guarda che la "EFFETTI NEGATIVI DI UN AUMENTO DI LEZIONI. » : http://yvesmarineau.com/blog/?p=232
Dal momento che le misure di aiuto (pronto, borse di studio e detrazioni fiscali) non sono di aiuto per gli studenti a tempo parziale è indispensabile per fare uno studio interdipartimentale di calcolare che le entrate fiscali, costi e le spese relativi all'effetto di un aumento, un gel o di indicizzazione, breve, medio e lungo termine per i Ministeri della Pubblica Istruzione (e le università), reddito e salute.
In 1990 50 % studenti universitari che studiano a tempo parziale e sono quelli che sono stati più colpiti dalla crescita 1990-95, con un calo di iscrizione 20 %. Dal momento che nessuna misura di aiuto esistente per studenti part-time a basso reddito.

Dobbiamo quindi chiederci se è decente o indecente a chiedere di pagare di più per le persone che spesso lavorano a salario minimo e / o part-time ?
E 'che l'università non dovrebbe essere libero, avere un minimo, per gli studenti a tempo parziale che hanno redditi bassi ?
Dal momento che non hanno alcun diritto o prestiti, o di borse di studio e anche meno detrazioni fiscali sono date loro redditi bassi.
Che causa perdite di tasse da tutti i livelli di governo, medio e lungo termine, semplicemente a causa della scala come una parte significativa della popolazione.
Il est donc urgent que des fiscalistes et comptables interministérielle calculent les coûts et pertes de revenus réels reliés aux modifications des frais de scolarité universitaire.
Se confermato dai dati raccolti fiscale, sui link qui sopra, I governi dovrebbero progettare, un ulteriore contributo alle università, n’est pas une dépense, mais bien comme un investissement avec un retour important sur l’investissement, finanziario … e sociale.

Cordialmente


Yves Marineau
Sociologo


(1)
I vari ministeri non mi hanno mai inviato i documenti richiesti, démontrant une économie réelle per il governo, j’en suis venu à la conclusion qu’ils n’existaient peut-être même pas de tels documents.
Si ces documents existent j’aimerais bien en recevoir une copie pour étude. Si ces documents n’existent réellement pas j’aimerais savoir sur quoi les partisans de la hausse ou l’indexation se basent pour considérer plus économique pour le gouvernement ces options .

 

Ogni riproduzione consentita, della fonte: http://yvesmarineau.com/blog/?p=387

Questo articolo è stato pubblicato nel Senza categoria. Il segnalibro permalink.

Lascia un commento